Questa pagina è dedicata ai documenti e ai link relativi al Programma Operativo Nazionale (PON) 2014-2020 Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento, un programma finalizzato al miglioramento del servizio d’istruzione italiano per il potenziamento dell’offerta formativa, il rafforzamento delle competenze degli studenti, l’innovazione degli ambienti di apprendimento (anche in termini di edilizia scolastica) e della didattica.
- Piattaforma INDIRE
- News PON 2016
- PON – Fondi Strutturali Europei – Normativa Europea 2014-2020
- PON – Programmazione 2014/2020 – Documentazione
- Ufficio Scolastico Regionale Emilia Romagna – PON per la scuola 2014-2020
PON SMART CLASS - La scuola a portata di tutti
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”
Delibera del Collegio dei Docenti n. 47 del 27 maggio 2020
Delibera del Consiglio di Istituto n. 71 del 3 giugno 2020
Codice Identificativo Progetto - 10.8.6A-FESRPON_EM2020-123
CUP - I32G20000970006
Autorizzazione del progetto - Prot.n.° AOOGEFID/10444 del 05/05/2020
Riepoligo lettera autorizzazione
Avviso Progettista e Collaudatore
Affidamento incarico Progettista
Affidamento incarico Collaudatore
Determina acquisto materiale informatico
OdA Mepa materiale informatico
Determina acquisto targhe e targhette Pubblicità
OdA Mepa acquisto targhe Pubblicità
"CITTADINANZA GLOBALE"
Collegio Docenti Delibera n°7 del 11.10.2016
Consiglio di Istituto Delibera n. 35 del 27.10.2016
Candidatura N.
Autorizzazione al progetto AOODGEFID/23575 del 23.07.2018
Determina Prot. 196/c43 del 11.01.2019
Determina Prot. 474/C43 del 23.01.2019 proroga termini procedura individuazione personale interno
Avviso per la selezione di tutor ed esperto - personale docente esterno -"Cittadinanza Globale" + modulo
Avviso per la selezione di Referente Valutazione - personale docente interno -"Cittadinanza Globale" + modulo
Personale docente
Graduatoria Esperti
Avviso per la selezione di esperto - personale docente interno -"Cittadinanza Globale" + modulo
Graduatoria Tutor
Avviso per la selezione di tutor - personale docente interno -"Cittadinanza Globale" + modulo
Individuazione esperti e Tutor
Individuazione_tutor_ed_esperti_Cittadinanza_Globale
Individuazione_tutor_ed_esperti_ESTERNI_Cittadinanza_Globale
Personale ATA
Individuazione_ATA supporto e gestione_Cittadinanza_Globale
Graduatoria_ATA supporto e gestione_Cittadinanza_Globale
Individuazione dei beneficiari
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti di apprendimento” 2014-2020
Laboratorio sport scuola secondaria Dichiarazione rinuncia modulo
Laboratorio orto scuola secondaria INVITO "Orto alle Jacopo" del 05 giugno 2019
Laboratorio adolescenza scuola secondaria
Questionari finali
Tutor
Esperto
Alunni
"ORIENTA-MENTE" - Determina rinuncia
Accordo quadro e costituzione di rete tra Istituzioni Scolastiche per la realizzazione delle attività di formazione connesse al PNSD
Collegio Docenti Delibera n°7 del 11.10.2016
Consiglio di Istituto Delibera n. 35 del 27.10.2016
Candidatura N.
Autorizzazione al progetto AOODGEFID/7897 del 27.03.2018
Esperti formatori
Personale docente
Avviso per la selezione di tutor personale docente interno -"orienta-mente"
Individuazione dei beneficiari
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti di apprendimento” 2014-2020
Tutor d’aula
BOIC81800x_10.1.6A-FSEPON-EM-2018-60 DOCENTI TUTOR
Permalink: Programma Operativo Nazionale (PON) 2014-2020 Per la Scuola | Data di pubblicazione: 25/09/2018 |
Tag: Programma Operativo Nazionale (PON) 2014-2020 Per la Scuola | Data ultima modifica: 14/10/2020 16:26:51 |
Visualizzazioni: 4590 | |
Top news: Sì | Primo piano: No |
Feed RSS | Stampa la pagina |