Questionario di gradimento Stage linguistico a Malta_alunni e famiglie

Si invitano gli alunni che hanno partecipato allo stage linguistico a Malta, congiuntamente alle rispettive famiglie, alla compilazione del questionario finale on-line che consente all’I.C. 7 di monitorare il gradimento di vari aspetti dello stage.

L'obiettivo del questionario è quello di raccogliere informazioni che permettano una valutazione più precisa e articolata del progetto proposto, nell’ottica del miglioramento dell’offerta formativa dell’Istituto.

Il questionario è in forma anonima e le risposte saranno trattate unicamente come dati aggregati.

Il google form sarà disponibile dal 17 al 25 febbraio 2020 al sul sito della scuola al seguente link:

Si ringraziano anticipatamente alunni e famiglie per la cortese collaborazione.

Permalink: Questionario di gradimento Stage linguistico a Malta_alunni e famiglieData di pubblicazione: 16/02/2020
Tag: Questionario di gradimento Stage linguistico a Malta_alunni e famiglieData ultima modifica: 23/02/2020 13:34:36